promo-natale-2024
Questo Natale regala il mare!
25 Novembre 2024

Idee per Natale e Capodanno in barca

capodanno-mare

Se sei alla ricerca di un modo per rendere uniche le tue feste natalizie, lasciati cullare delle onde del mare… sono molte le proposte online per partire in barca a vela e trascorrere Natale e Capodanno in barca.

Affidandosi a piattaforme consolidate, come Sailsquare, si ha la possibilità di prenotare uno o più posti a bordo di una barca a vela, dalla Sicilia alla Toscana se si vuole restare dentro i confini nazionali, ma anche dalle Canarie alla Polinesia e oltre.

Per festeggiare il Natale e salutare l’anno trascorrendo giornate all’insegna del contatto con la natura e del totale relax, alla scoperta delle bellezze naturali.

In alternativa, per chi cerca invece maggiore comodità ed eleganza, pur sognando di trascorrere le proprie feste in mare, si può optare per le Houseboat.
Si tratta di case-hotel galleggianti esclusive dove poter ammirare albe e tramonti spettacolari, ascoltare il rumore del mare, del vento e dei gabbiani e respirare aria pulita a pieni polmoni.

venezia

Tra le location più famose in Italia dove vivere un’esperienza davvero unica a contatto con la natura troviamo: Venezia con la sua laguna e le sue isole minori Patrimonio Mondiale dell’Unesco, la Riviera del Brenta con le sue ville palladiane, da cui raggiungere Padova con la Cappella degli Scrovegni, la laguna e i fiumi del Friuli Venezia Giulia, con i tipici casoni nel bel mezzo dei canneti, i paesini marittimi come Grado e Marano, ma anche Aquileia e le sue rovine. 

Per chi invece si accontenta di una mini-vacanza in barca, anche Ziggurmare può offrire l’opportunità di una gita in barca di un giorno e di un weekend in barca, al largo delle coste liguri.

Idee uniche per chi vive in città e cerca la giusta alternativa al solito Natale o al solito Capodanno e, soprattutto, per rilassarsi e godersi il dolce ondeggiare di una barca.

Con l’occasione, il team di Ziggurmare augura a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Seguici sul nostro sito e i nostri canali social – Facebook e Instagram – per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività!

fuochi

Comments are closed.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutti i corsi e le novità Ziggurmare
Serve aiuto? Scrivici su Whatsapp