Come si suol dire per tradizione, Pasqua è “con chi vuoi”.
C’è chi comunque preferisce trascorrerla in famiglia, chi non rinuncia ad una grigliata con gli amici e chi invece ha voglia di fare un’esperienza diversa e coglie l’occasione per vivere nuove esperienze ed allargare la propria rete di amicizie.
L’idea perfetta per passare la domenica di Pasqua, o il lunedì di Pasquetta, piuttosto che entrambe le giornate, facendo qualcosa di davvero indimenticabile ha un ingrediente che non può mancare per un’esperienza senza precedenti: la barca, a vela o a motore.
E per trascorrere una Pasqua o Pasquetta piacevole e in compagnia, ma senza allontanarsi troppo da casa, si può scegliere una destinazione nostrana.
La Liguria è da sempre tra le mete preferite per la gita fuori porta per chi vive nel nord Italia, sopratutto grazie al suo clima, risultato essere uno dei migliori d’Italia dall’indagine annuale 2018 de Il Sole 24 Ore. Inoltre, in particolare e, in particolare, la provincia di Savona si trova in una posizione comodamente raggiungibile sia dal Piemonte che dalla Lombardia, che dalle pianure dell’Emilia-Romagna.
Un’occasione per riscoprire l’Italia viaggiando in barca, ovvero da una prospettiva nuova che fa apprezzare ancora di più le bellezze del nostro stupendo Paese.
Noi di Ziggurmare ti offriamo diverse proposte per vivere la tua gita in barca di Pasqua e Pasquetta: la classica giornata in barca a vela o a motore, la gita Mare e Cultura, la Costiera, la “Primavela”.
E perché non approfittare per fare anche un bell’aperitivo in barca, godendo della vista di uno splendido tramonto?
I nostri skipper esperti sono pronti per guidarti in un’esperienza unica di relax e divertimento nel Mar Ligure!
Contattaci senza impegno per saperne di più!