fbpx
I benefici della navigazione in mare
16 Giugno 2020
mare coronavirus
Il mare dopo la pandemia
19 Maggio 2021

Corsica o Costa Azzurra?

vacanze-barca

Ancora indeciso su se e dove andare in vacanza in questa particolarissima estate 2020?

Siamo solo a luglio, l’estate è ancora lunga! E noi abbiamo due proposte per te, rivolte soprattutto a chi desidera apprendere i fondamenti della navigazione in barca a vela o a motore, ma non solo.

Due mete diverse, ma un unico scopo: quello di vivere il mare a fondo, navigando in mare aperto per una settimana respirando aria di libertà, con diverse soste in luoghi incantevoli e incontaminati dove poter stare in assoluto relax, a contatto con la natura e con la salutare aria marina, di cui mai come quest’anno tutti noi abbiamo bisogno.

La prima proposta è una navigazione didattica a tappe con partenza da Livorno, passaggio per Capraia e arrivo in Corsica.

Giornate di relax e apprendimento delle tecniche di vela, durante le quali sarà possibile anche avvistare delfini, balene e capodogli, godendo dal mare della bellezza selvaggia e magica delle varie tappe, con acque azzurre e limpide e magiche scogliere e calette.

La crociera didattica si svolgerà ogni settimana per tutta l’estate, con partenza il lunedì mattina e sbarco la domenica.

La seconda proposta di vacanza didattica offerta da Ziggurmare è una settimana di relax, divertimento e apprendimento della navigazione nello scenario della Costa Azzurra.

Da oggi al 5 settembre, puoi scegliere tu quando partire in base alla tua disponibilità e alle tappe che preferisci. Isola di Gallinara, Isole Lerins, Golfo di Sant Tropez, Cannes sono solo alcune delle città che potrai visitare partendo in barca con noi, approfittando della meravigliosa opportunità di imparare i segreti della navigazione a vela. 

Cosa aspetti, contattaci subito per saperne di più e prenotare subito la tua vacanza in barca a vela!

Comments are closed.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su tutti i corsi e le novità Ziggurmare
Serve aiuto? Scrivici su Whatsapp