La Festa della Donna è vicina e non sai ancora cosa regalare alla tua “velista preferita”?
Ecco per te alcune idee regalo per far sentire una donna una vera velista!
Esistono tantissimi modelli che variano per forma, colore, materiale, dimensione… ma il borsone che piace di più alle donne è solitamente quello che permette di trasformare la sacca in zaino.
La cerata rappresenta una promessa di grandi navigazioni e per questo è un bellissimo regalo da fare ad una velista. Il consiglio è quello di non scegliere modelli economici e non prenderla imbottita in modo da poterla usare in stagioni diverse, semplicemente aggiungendo o togliendo strati.
Difficile pensare a qualcosa di più rilassante di una pennichella sdraiati su un’amaca e, allo stesso tempo, cullati dal rilassante ritmo battuto dalle onde del mare.
Disponibile in vari modelli, singola o matrimoniale, fissabile tra albero e albero piuttosto che tra parete e parete, una volta chiuse occupa lo spazio di un sacchetto, perciò non ingombra ed è sempre pronta all’uso.
Una donna difficilmente rinuncerà ad avere il proprio smartphone sempre con sé. Per questo, sicuramente apprezzerà una custodia che lo protegga da graffi, urti o cadute e, soprattutto, dall’acqua. In commercio ne esistono di moltissimi tipi, tra cui quelli che permettono di fare i video anche sott’acqua.
Un regalo sempre utile, dato che i guanti servono sempre in barca e si perdono facilmente. Inoltre, è possibile scegliere modelli per tutte le tasche, da quello base a quelli con specifiche proprietà termiche o tessuto tecnico.
Perchè non regalare alla vostra amica velista un corso nautico?
E in questo settore noi di Ziggurmare possiamo venirti in aiuto con i nostri corsi per patente nautica e i corsi di perfezionamento.
Iscriviti subito online per usufruire dei nostri sconti o contattaci senza impegno per saperne di più!