L’estate è ormai alle porte. La stagione del mare e del divertimento, il periodo migliore in cui organizzare gite all’aperto per passare una giornata in compagnia.
Tra le varie opportunità c’è anche quella di trascorrere una giornata in mare, infatti basta sapere quanto costa noleggiare una barca a vela con skipper per capire che è un’esperienza non così costosa come si può immaginare.
Passare una giornata su un’imbarcazione a vela o motore porta anche numerosi benefici per la salute, infatti l’acqua del mare è riconosciuta per le sue varie proprietà terapeutiche e l’attività da svolgere a bordo può essere un ottimo esercizio fisico.
Un’occasione utile per vivere in maniera diversa dal solito la propria passione per il mare, soprattutto per chi non ha mai approcciato fisicamente il mondo della nautica e non ha la patente nautica per poter prendere una barca in noleggio senza skipper.
Offerta a partire da 600 euro al giorno è un perfetto esempio di tecnologia avanzata con linee moderne e di prestazioni tedesche. Una barca spaziosa e luminosa, può ospitare fino a 10 persone e dispone di tre cabine e due servizi.
La nostra “Mintaka”, offerta a partire da 400 euro al giorno più le spese di cauzione, è una barca a noleggio molto richiesta per la sua comodità e praticità. La quota comprende tra le altre cose il pilota automatico, l’attrezzatura completa da cucina e il gps.
Barca a vela a noleggio senza skipper, è richiesta a partire 230 euro al giorno. Sono diverse le dotazioni a bordo disponibili, ma le tariffe sono escluse di carburante e pulizia finale dell’imbarcazione a vela.
Vuoi maggiori informazioni sui costi dell’affitto di una barca a vela o motore con skipper? Contattaci per maggiori informazioni o visita la pagina noleggio sul nostro sito per sapere tutte le barche disponibili o avere un’assistenza personalizzata dal nostro team.